Note legali

Note legali

INFORMAZIONI SOCIETARIE

 

Esthelogue S.r.l.

Sede Legale, Amministrativa, Commerciale

Via Baldanzese, 17 – 50041 Calenzano (FI)

Cod. Fisc. / P. IVA 04461390488

Tel. +39 055 7766691 Fax +39 055 7766692

Email  info@esthelogue.com – Web www.esthelogue.com

PEC esthelogue@pec.uipservizi.it

Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v.

C.C.I.A.A. Firenze n. REA 4453667

 

 

AVVISO AGLI UTENTI

Le informazioni presenti sul sito www.esthelogue.com (“Sito”) sono aggiornate e verificate periodicamente.

Nonostante questo, potrebbero non essere prive di errori e potrebbero in ogni momento non risultare complete, precise o aggiornate. La società Esthelogue S.r.l., con sede in Via Baldanzese n. 17, 50041 – Calenzano (FI), in qualità di Titolare del Sito, declina ogni responsabilità riguardo alla completezza ed all’aggiornamento di dati e informazioni forniti sul Sito e non assume alcun obbligo, né accetta alcuna responsabilità che possa derivare da imprecisioni o omissioni salvo il caso in cui ciò sia dovuto a dolo.

Alcune sezioni del Sito sono riservate a soggetti professionalmente qualificati. Coloro che vi accedono lo fanno sotto la propria responsabilità ed a loro esclusivo rischio, rendendosi garanti nei confronti della Società della veridicità delle informazioni inserite/fornite e delle dichiarazioni dagli stessi eseguite.

 

PROPRIETA’ INTELLETUALE – COPYRIGHT

Tutti i contenuti disponibili sul Sito, di cui è titolare la società Esthelogue S.r.l., sono utilizzabili solo previa autorizzazione del titolare del copyright ed a solo scopo informativo o personale; è fatto espresso divieto di effettuarne qualsiasi uso commerciale e/o distribuzione su altro supporto informatico; è altresì proibito apportarvi modifiche.

L’inserimento e la pubblicazione dei contenuti non costituisce licenza alcuna di riproduzione, brevetto, né la concessione di alcuna proprietà intellettuale né industriale.

Nessuno dei contenuti può essere, in tutto o in parte, copiato, imitato o riprodotto in qualsiasi forma e/o con qualsiasi mezzo o supporto.

È altresì vietata la riproduzione da parte di potenziali concorrenti della grafica del sito web di cui è titolare la società o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà della società medesima. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratto dal Sito può essere copiato o riprodotto senza l’espressa autorizzazione della società.

Gli elementi costitutivi del Sito sono tutelati da accordi commerciali e il loro utilizzo è conforme alle leggi sui marchi registrati, sulla concorrenza sleale e altre leggi e non possono essere copiati o imitati.

 

MARCHI

I nomi e marchi, anche figurativi, di prodotti, servizi e società presenti/citati nel Sito possono essere di proprietà e registrati in Italia e/o in altri Stati, pertanto, il loro uso può avvenire soltanto in conformità alla normativa vigente.

Le parole e frasi contenuti nel presente Sito possono essere marchio registrato della Società o di altri soggetti legittimati.

I trasgressori alle vigenti normative in materia di proprietà industriale ed intellettuale sono passibili delle applicabili sanzioni civili, amministrative e penali.

 

LINK

Esthelogue S.r.l. non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal Sito stesso o attraverso il quale si possa accedere a questo Sito. Esthelogue S.r.l. non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per i contenuti ed il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati da Esthelogue.

 

UTILIZZO PER SCOPI LECITI

L’utente si impegna ad utilizzare il Sito e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.