Rassegna Stampa 2016

Maggio

Viversani e Belli: i peli? Non sono più un problema! I consigli della nota rivista per vivere un’estate senza “ombre”.

Donne al Top dà alle neospose di Maggio un saggio consiglio: rimuovere per sempre i peli superflui? Ci pensa Mediostar Next!

Esthelogue con Tessier Hairdressers agli Internazionali BNL d’Italia!

Sul Quaderno delle Domande e Risposte di Starbene, un lettore chiede informazioni sull’epilazione laser: la risposta dell’esperta, Dott.ssa Antonella Castaldo, si basa sulla qualità e l’affidabilità di Mediostar Next.

Mediostar Next, l’evoluzione del laser a diodo, sulle pagine di Silhouette.

Mediostar Next XL, l’ultima frontiera della fotoepilazione. Quello che stavamo cercando. Un interessante approfondimento che mette a fuoco le qualità di Mediostar Next per la fotoepilazione o epilazione laser.

Questa tecnica è sempre più richiesta e gli ultimi modelli di laser offrono risultati duraturi come spiega il chirurgo plastico Nicolò Scuderi.

Sana alimentazione e trattamenti estetici innovativi: la ricetta infallibile proposta da Silhouettedonna.it punta su Icoone Laser ed Esthelogue per l’estate 2016!

Aprile

Epilazione: da oggi il laser è più sicuro e si fa anche in estate. Su Starbene Attualità un approfondimento ricco di informazioni, dati e riferimenti utili.

Il Messaggero parla del laser a diodi e cita il ruolo fondamentale svolto dalla nostra azienda, dal Cult e da eminenti studiosi come il Prof. Scuderi.

Il Tempo dedica un articolo di approfondimento al tema del “no hair” e lo fa a partire dai contenuti della nostra conferenza stampa milanese. In foto, Danilo Leggieri, Conchi Lenguas e il Prof. Scuderi durante la conferenza stampa Mediostar Next.

Il parere del Prof. Scuderi: utilizzare tecnologie presenti a livello internazionale per tutelare i pazienti. Trasparenza, certificazioni, competenza, sicurezza: ecco perchè è nato il CULT.

Su Libero Quotidiano del 17 Aprile un articolo dedicato al libro della nostra Conchi Lenguas!

ESTETICA: Cresce la richiesta di epilazione maschile

Epilazione laser e progressiva: cresce al 30% il mercato maschile ma attenzione:  “l’uso di un dispositivo ‘sbagliato’ può rendere inutili i successivi tentativi di eliminare i peli superflui”.

Epilazione laser e progressiva: cresce il mercato maschile

L’evoluzione del concetto di bellezza e la sicurezza nella rimozione dei peli superflui al centro dell’articolo su RIVISTADONNA.

Bellezza: boom di richieste di depilazione totale tra gli uomini.

Anche Meteoweb, nelle rubriche di attualità, dedica spazio all’aumento dell’epilazione laser come trattamento maschile e femminile.

Boom della moda ‘no hair per sempre’. Il 30% degli adepti è maschio.

Adnkronos pubblica i dati forniti da Esthelogue e traccia un identikit dei fan dell’epilazione laser. Un numero di richieste sempre in crescita, secondo i produttori leader del mercato come Asclepion Laser Technologies.

Basta Ceretta! Un libro magico per ‘liberarsi’ dal peso del pelo

Liberoquotidiano.it, sulla scia delle notizie e della notorietà generate dalla conferenza stampa, dedica un intero articolo all’importante lavoro, unico nel suo genere, della nostra Conchi Lenguas!

Boom di richieste per la definizione definitiva, per donne e uomini.

“Oggi i maschi rappresentano circa il 30% della domanda. Su 10 persone che vi si sottopongono 3 sono uomini”, segnala il Prof. Scuderi, direttore della I cattedra di Chirurgia plastica e ricostruttiva all’università Sapienza di Roma.

 

 

Mediostar Next di Asclepion, Gold Standard dell’epilazione laser.

Le parole del Prof. Scuderi, i dati dell’Ad Danilo Leggieri, il decalogo a tutela dei clienti: tutti i fattori che fanno di Mediostar Next il Numero uno del mondo.

Conferenza Stampa MeDioStar NeXT su SALUTE H24.

Lotta ai peli superflui: sull’autorevole sito le parole del Prof. Scuderi in merito ai trattamenti di epilazione laser con Mediostar NeXT.