RF PRO.Therm

 La Radiofrequenza multipolare di ultima generazione

Ideale per il trattamento degli inestetismi del viso e delle parti delicate del corpo. Trattamenti sicuri ed efficaci grazie ad un avanzato sistema di controllo della temperatura della pelle.

applicazioni principali RF PRO Therm

Perché scegliere la nuova radiofrequenza multipolare RF PRO.THERM di Esthelogue?

1. RF PRO.THERM è la rivoluzionaria radiofrequenza multipolare per il viso proposta ai centri estetici da Esthelogue, l’azienda del gruppo El.En., attivo da oltre 35 anni nel mondo medicale con tecnologie laser all’avanguardia.

2. RF PRO.THERM non è la classica radiofrequenza per il viso fino ad oggi utilizzata in estetica. E’ molto di più.

3. RF PRO.THERM può vantare quattro diversi tip intercambiabili in un unico manipolo, a seconda del tipo di tessuto cutaneo da trattare.

RF PRO THERM TIP DI 4 MISURE

La tip ideale per ogni zona.

La radiofrequenza multipolare RF PRO.THERM offre in un unico manipolo ergonomico la possibilità di applicazione di quattro tip.

rf pro therm tip su misura per ogni tipo di cute

Il più piccolo (very small) è un tip esclusivo, ideale per applicazioni di precisione, in totale sicurezza, come la zona perioculare e peri-labiale, fino ad oggi difficilmente trattabili.

Il tip più grande (large) permette trattamenti nelle zone più estese, come collo e decolleté e alcune zone specifiche del corpo.

La flessibilità dei tip permette una più precisa selezione delle dimensioni degli elettrodi e di agire quindi alla profondità desiderata.

Tip e zone del corpo

 

Una grande novità! Il sensore di temperatura integrato nel manipolo.

E’ noto che la radiofrequenza determina una contrazione delle fibre di collagene e una stimolazione della rigenerazione di fibre nuove, solo al raggiungimento e mantenimento dei 40°C sull’epidermide.

il parametro “sensibilità” sul display permette la massima personalizzazione del trattamento sulle pelli più delicate e nei soggetti più sensibili al calore.

il parametro “sensibilità” sul display permette la massima personalizzazione del trattamento sulle pelli più delicate e nei soggetti più sensibili al calore.

RF PRO.THERM è la radiofrequenza, unica nel suo genere, che integra all’interno del manipolo un sensore di temperatura che permette di visualizzare, in tempo reale sul display del sistema, l’innalzamento e il mantenimento della temperatura cutanea.

Ciò garantisce la certezza del risultato, in totale sicurezza, evitando riscaldamenti eccessivi.

 

 

I 7 vantaggi irrinunciabili di RF PRO.Therm, con sensore di temperatura integrato:

  1. Visualizzazione in tempo reale della temperatura cutanea
  2. Impostazione ottimale della temperatura di trattamento
  3. Non necessaria l’interruzione del trattamento per misurare la temperatura con termometro esterno
  4. Precisione di misurazione (non garantita con termometro esterno)
  5. Nessun riscaldamento eccessivo
  6. Massimizzazione della performance di seduta (derma costante alla temperatura ottimale)
  7. Riscaldamento più omogeneo dell’area trattata

Sicurezza ed efficacia di RF Pro.Therm

RF PRO THERM sicurezza sulla cuteTra i vantaggi di questa radiofrequenza di ultima generazione c’è anche quello di essere dotata di un dispositivo avanzato di identificazione dell’avvenuto contatto con la pelle (che si attiva prima dell’erogazione dell’energia) permettendo semplicità di applicazione per l’operatore e sicurezza nel trattamento.