L’epilazione è più sicura con MeDioStar NeXT

Mediostar Next è uno strumento di lavoro insostituibile per tutti i centri estetici che ogni giorno lavorano e guadagnano grazie alle sue peculiarità. Oltre 600 centri hanno scelto Mediostar Next e sono felici di essere entrati nel network più specializzato in epilazione laser in Italia. 

MeDioStar NeXT rappresenta l’evoluzione più importante degli ultimi anni nell’utilizzo del laser nel campo dell’estetica e dei trattamenti di bellezza.

MeDioStar NeXT, l’innovativo laser a diodo 100% made in Germany, è perfettamente utilizzabile per i trattamenti di epilazione: una svolta importante, in termini di successo economico e raggiungimento dei risultati, per tutti i centri estetici che oggi lavorano con MeDioStar NeXT.

Alle spalle del successo di una tecnologia come MeDioStar NeXT, Esthelogue, l’azienda che ha coniugato le caratteristiche di qualità del Made in Italy con la grande efficienza della tecnologia Made in Germany.

Esthelogue ha scelto Emanuela Folliero come testimonial per la campagna di comunicazione nazionale 2013\2014. Uno dei volti più noti della tv italiana rispecchia la filosofia dell’azienda e diventa l’immagine dei Centri, che potranno così distinguersi sul territorio in termini di notorietà e di popolarità.

MeDioStar NeXT, al centro di una grande campagna di comunicazione

Su www.mediostarnext.it sono disponibili tutti i video andati in onda su Rete4 all’interno del programma televisivo Accademia del Benessere, le oltre 50 pubblicazioni della campagna pubblicitaria, la rassegna stampa che ha coinvolto l’azienda. Tutti gli approfondimenti tecnici, i vantaggi della tecnologia laser 100% Made in Germany, l’importanza di una linea cosmetologica dedicata, sono alcuni dei grandi punti di forza di MeDioStar NeXT.

emanuela folliero per mediostar next