Formula Esthelogue

La formula Esthelogue: completa per il benessere dei clienti

Combinando sapientemente tecnologie innovative e prodotti cosmetici, l’effetto benefico di Esthelogue non si esaurisce con il trattamento.
Tutti i Centri Esthelogue possono contare su una formula unica e collaudata in termini di efficacia e risultati. Le tecnologie Esthelogue sono state studiate, e vengono quotidianamente aggiornate sotto il profilo tecnico, per offrire i migliori trattamenti viso, corpo o specifici per l’epilazione.

 logo-elen-esthelogue  Esthelogue è un’azienda del Gruppo El.En. Spa, una delle più importanti realtà nel mondo del laser che opera in oltre 60 Paesi nel mondo.www.elengroup.com
 asclepion-esthelogue Esthelogue ed Asclepion, un connubio tecnologico vincente. Asclepion Laser Technologies opera da più di 30 anni sulla scena internazionale dei laser medicali, dove è riconosciuta ormai da tempo come leader.www.asclepion.com

Esthelogue è sempre al fianco dei Centri per supportare le loro competenze con corsi di aggiornamento e di formazione inerenti le nuove tecnologie, le innovazioni del settore, le novità nei trattamenti, le ultime scoperte scientifiche.

La formula Esthelogue, pensata per il benessere dei clienti.

Esthelogue si rivolge ai centri estetici offrendo tecnologie made in Italy e made in Germany per i trattamenti di viso e corpo. Propone inoltre alla sua clientela un’ampia gamma di prodotti cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto e in casa.

Esthelogue ha rivoluzionato in due anni il mondo dell’epilazione nel settore estetico. In seguito al decreto sulle apparecchiature n. 110 del 2011 che ha permesso anche alle estetiste in Italia l’utilizzo del laser per l’eliminazione dei peli superflui, Esthelogue ha offerto al mercato dell’estetica il laser a diodo Mediostar Next, prodotto in Germania da Asclepion Laser Technologies, azienda anch’essa facente parte del Gruppo El. En. insieme ad Esthelogue.